Andrea Agnelli, matrimonio segreto con Deniz Akalin a Perugia: fra gli invitati Nedved, Del Piero e Buffon

Andrea Agnelli si è sposato in gran segreto con la sua compagna, ora moglie, Deniz Akalin. L’ex presidente della Juventus ha celebrato il matrimonio il 29 aprile scorso, in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. Dopo le nozze nel municipio la festa è proseguita con il consueto ricevimento, tenuto a quanto sembra in un famoso resort poco distante. Tra gli invitati, secondo lenozze2 ultime indiscrezioni, sarebbero stati presenti Nedved, Del Piero e Buffon. Agnelli e Akalin hanno una figlia, Vera Nil. I due avevano già figli dalle rispettive relazioni  passate. Baya e Giacomo per Andrea, nati dalla relazione con Emma Winter. Mila per Deniz , nata dalla relazione con l’ex marito, Francesco Calvo, già responsabile del marketing della Juventus, poi passato al Barcellona e adesso tornato alla Juventus.

Le parole sui social della neo moglie per Andrea Agnelli
«La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell’integrità e della decenza che hai tu. Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono nozze1sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani», aveva scritto sui social Deniz.

Andrea Agnelli, matrimonio segreto con Deniz Akalin a Perugia: fra gli invitati Nedved, Del Piero e Buffonultima modifica: 2023-05-02T16:15:55+02:00da annawintour0