Harnaaz Sandhu ha vinto il primo premio battendo Nadia Ferreira, Miss Paraguay, e Lalela Mswane, Miss Sudafrica. Al concorso hanno partecipato 80 candidate. È la terza volta che una concorrente indiana vince il titolo. La prima, nel 1994, era stata Sushmita Sen, la seconda Lara Dutta. Nel suo discorso di presentazione a Miss Universo, Sandhu ha detto di essere passata dall’essere “una giovane ragazza con una salute mentale fragile, che ha affrontato bullismo e body-shaming” a “una donna che è risorta come una fenice”. Le aspiranti Miss Universo si sono sfidate in una serie di competizioni che comprendevano performance vestite in abiti tradizionali dei loro Paesi e costumi da bagno.
Eccola in tutto il suo splendore
Ma anche Miss Sudafrica è bellissima
e Miss Paraguay
Non avrei davvero saputo chi scegliere
Permalink //
Per essere onesti, se queste sono le bellezze, vado per le milf:-) è più bella j. Lo., o Cindy Crawford, anche se hanno 50 anni. Vorrei sapere una cosa:per andare a questo concorso quali sono i requisiti? Se un concorso è di bellezza, io guardo la bellezza fisica e non l’intelligenza.
Permalink //
concordo in toto.
Permalink //
Il commento che leggo sopra sicuramente è di chi si accontenta. Io direi invece che sono tra le piu’ belle al mondo.
Permalink //
Ti sbagli. Io non mi accontento. Io voglio il massimo, o niente. La mia valutazione è soggettiva, non per questo deve essere imperativa
Permalink //
perché le vedi truccate e preparate….
Permalink //
Miss paraguai ancora ancora ,ma
Permalink //
Miss India troppo bella per essere vera, ma Miss Paraguay, una donna impossibile, una donna da sognare ogni notte .