Laura Leonardo muore di Covid: “aveva scelto cure alternative”

Laura Leonardo, una signora siciliana, era una convinta no vax e quando si è contagiata ha deciso di farsi curare a casa, con cure alternative da un medico no vax.  In pochi giorni è molto peggiorata, quindi è stata ricoverata e intubata ma è morta dopo aver lottato in terapia intensiva per qualche giorno.
Laura diffondeva sui social le sue teorie no vax invitando a non vaccinarsi come lei

Un’amica la ricorda così: “Non dimenticherò quel sorriso con gli occhi azzurri come il mare calmo, la pelle chiara come il latte fresco al mattino, l’eleganza nel portamento, nel camminare, nell’indossare accessori ricercati. Uno sguardo, quello di Laura Leonardo, di una donna apparentemente forte, ma se provavi a conoscerla un po’ di più scorgevi fragilità e paure. Facebook è pieno circa le cause della sua dipartita. Non aggiungo altro. Non mi sembra giusto. Aspettavamo tutti un miracolo. Laura è volata in cielo”.

Già, Facebook è pieno di sciocchezze pericolose che convincono persone fragili e timorose come questa bella signora, morta troppo presto per colpa di chi diffonde fake news e stupidaggini antiscientifiche.

lauranovax

Laura Leonardo muore di Covid: “aveva scelto cure alternative”ultima modifica: 2022-02-01T14:07:05+01:00da annawintour0

12 commenti


    1. //

      Già… l’ignoranza però non dovrebbe essere ammissibile in un medico


  1. //

    al di là delle credenze personali che possono condurre alla decisione di non vaccinarsi, talvolta discutibili, per onestà intellettuale bisognerebbe raccontare anche la storia di chi è morto di covid nonostante fosse vaccinato …


    1. //

      Certo ci sono in percentuale molto piccola rispetto alla platea di vaccinati e sono gli sfortunati malati con sistema immunitario molto compromesso o persone molto anziane che sappiamo essere deboli come difese immunitarie, ma che c’entra scusa, questo non dimostra affatto che il vaccino non stia salvando tantissime vite, purtroppo non tutte se si è troppo deboli il covid colpisce duramente per questo è bene aiutare le difese immunitarie col vaccino


  2. //

    spero solo che chi l’abbia convinta a essere una novax faccia la fine che merita.mi spiace per lei


  3. //

    Bisogna vedere come è stata curata da questo medico, cosa sono per voi le cure antiscientifiche e quelle scientifiche? Il vaccino è scientifico mentre i monoclonali idrossiclorochina gli antinfiammatori sono antiscientifici? Bisogna anche vedere chi è l’ignorante qui…. ci sono medici bravissimi che hanno salvato tantissime persone a casa con le cure domiciliari probabilmente la signora è stata anche sfortunata e questo dispiace tantissimo. .


    1. //

      Le cure domiciliari funzionano per chi si sarebbe salvato comunque, tanti finiscono in ospedale e in terapia intensiva dopo le cure a casa, i monoclonali sono somministrati solo in ospedale, se il virus colpisce i polmoni c’è poco da fare bisogna farsi curare in ospedale e presto senza perdere tempo


    2. //

      Fa male vedere quanta gente muore di Covid come la signora e fa ancora ancora più male sapere che molti, forse la maggioranza, si sarebbero salvati solo se si fossero semplicemente vaccinati. I novax devono aprire gli occhi e guardare le statistiche della maggioranza non delle eccezioni come invece fanno. Guardate i numeri mondiali, pensate che sia una congiura di tutto il mondo? Pensate che tutti i paesi del mondo o quasi, siano contro i concittadini? Il vaccino aiuta ad alzare le difese immunitarie. Punto. Ci saranno sempre alcuni morti anche tra i vaccinati, ma sono persone fragili con patologie per la maggior parte. Non concentratevi su quei casi isolati di persone vaccinate e sane ma morte di covid, in quanto si contano su una mano! E non è solo una questione di sicurezza personale ma anche un dovere morale e civico verso le persone che amate e il vostro popolo. Il vaccino dovrebbe essere reso obbligatorio! Rendete un favore a voi stessi e agli altri vaccinandovi!


    3. //

      Ovviamente, se è morta è stata sfortunata e la colpa è del medico perché se fosse stato un’altro medico magari moriva lo stesso, e sicuramente era sempre colpa del medico. esiste un proverbio che recita così: insegnare agli asini è tempo perso e si rischia inoltre di infastidire la bestia. Meditate gente NOVAX


  4. //

    L’ignoranza non ha fine; ma i denari per farsi i lifting c’erano e quelli sono pericolosi, altro che i vaccini anti Covid!


  5. //

    Lascia veramente senza parole. Il medico comunque va perseguito!

Comments are closed.