I Maneskin sono a Cannes, sempre più fighi lanciano tendenze e cantano Elvis

I Maneskin sono a Cannes, ma non per fare passerelle, dopo il successo ormai mondiale, sono arrivati al Festival del Cinema perchè autori della colonna sonora del film di Baz Luhrmann: “Elvis”, il biotopic sulla vita di Elvis Presley che viene presentato in anteprima.

Il gruppo canta nel film  Il brano “If I can dream” che è un rifacimento moderno dell’iconica hit della leggenda del rock.

Per l’occasione hanno posato in versione glamour e provocante sullo sfondo del lungomare di Cannes. Ecco il look che hanno scelto:
Damiano in total black con pantaloni larghi a vita bassa e camicia con la zip, aperta in modo tale da mostrare i suoi tatuaggi.
Victoria ha indossato un body nero con un maxi oblò al centro del seno, completando il tutto con jeans a zampa, stivali pitonati e occhiali a mascherina.
Thomas ha scelto pantaloni viola e giacca oversize beige con un fiore all’occhiello.
Ethan ha optato per gilet-blazer e pantaloni color cammello

Sono sicura che saranno copiatissimi, non sbagliano un colpo in fatto di musica e di look, che ne pensate?

maneskincannes1.JPG

I Maneskin sono a Cannes, sempre più fighi lanciano tendenze e cantano Elvisultima modifica: 2022-05-26T10:58:03+02:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    Cannes ha avuto un crollo per la presenza dei MANESKIN. Che schifo. Cannes era Cannes quando qui sbarcava la grandissima, meravigliosa ELIZABETH TAYLOR.

Comments are closed.