Caterina Caselli ha perso il suo Piero

Grave lutto per Caterina Caselli  che ha perso il suo Piero: è morto a Milano Il noto produttore ed editore discografico Piero Sugar, figlio di Ladislao Sugar, fondatore di Messaggerie Musicali e fra le anime di Cgd negli anni sessanta.
Era stato proprio Ladislao Sugar a notare la Caselli al Piper di Roma, nel 1965, e a farle incidere l’anno dopo “Nessuno mi può giudicare” che ebbe un incredibile successo e così l’amore per la musica fece conoscere Piero e Caterina ancora ventenni, si innamorarono e sposarono nel 1970, l’anno dopo è nato il loro unico figlio Filippo.

Piero e Caterina sono stati sempre una coppia lontana dai riflettori anche se vivevano nel mondo dello spettacolo, lui in particolare, in caso era Caterina a stare sotto i riflettori perchè anche lei cominciò a lavorare nella azienda di famiglia diventando una formidabile produttrice discografica con il ruolo di scoprire nuovi talenti e ne ha scoperti tanti: Giuni Russo, Paolo Vallesi, Andrea Bocelli, Gerardina Trovato, gli Avion Travel, i Gazosa, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, creando con il marito un impero che ora è gestito dal figlio.

Insomma una bellissima coppia affiatata nella vita e nel lavoro, Caterina ha 9 anni meno di Piero e chissà quanto dolore oggi prova per questa grave perdita, Forza Caterina!
caselli sugar.JPG

casellisugar giovani.JPG

caterinacaselli3.JPG

Caterina Caselli ha perso il suo Pieroultima modifica: 2022-06-14T11:06:23+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Cara Caterina, purtroppo la vita, a volte, ci sottopone a terribili prove. CORAGGIO. d’ora in poi ti accompagneranno i tanti beI ricordi del TUO PIERO.

Comments are closed.