“Isola dei Famosi”, per Bianca e Jonathan galeotta fu lʼIsla Bonita e lei va fuori di sen0

Sull'”Isola dei Famosi” sembra essere nata una nuova coppia, quella formata da Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. I due, approdati sull’Isla Bonita e rinvigoriti dalla notte passata in un comodo letto, si sentono in paradiso. E il feeling tra loro è più che evidente. Sul letto si abbracciano e intrecciano le gambe mentre ridono e chiacchierano felici. Poi in spiaggia  per la bella cantante: sotto la camicia spunta il sen0! Ma la luna di miele sta già per finire…

C_2_fotogallery_3086500_7_image

Jonathan è al settimo cielo: “Ah, che senso di libertà!” esclama- Il controcanto di Bianca è: “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà”. E ancora, rivolta a Jonathan: “Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!” A rovinare l’idillio da viaggio di nozze, un comunicato che così recita: “La vostra permanenza su Isla Bonita è terminata…”. E con uno spirito ben diverso dallo sbarco del giorno precedente, ma ugual colonna sonora – la canzone di Bianca Atzei – i due si allontanano dalla Isla.

“Isola dei Famosi”, per Bianca e Jonathan galeotta fu lʼIsla Bonita e lei va fuori di sen0ultima modifica: 2018-03-07T21:50:38+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.