Usa, invoca Allah e accoltella otto persone in un centro commerciale del Minnesota: ucciso

C_2_articolo_3031695_upiImageppUn uomo ha ferito a coltellate almeno otto persone in un centro commerciale, prima di venire ucciso. E’ accaduto nella città di Saint Cloud, in Minnesota. I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. “L’individuo che riteniamo essere il responsabile dell’attacco è deceduto all’interno del centro commerciale”, ha confermato la polizia. Testimoni hanno riferito che l’uomo avrebbe invocato Allah.

Inoltre, rivolgendosi a una delle otto persone ferite, avrebbe chiesto se fosse di fede islamica. “All’improvviso – racconta un testimone al St. Cloud Times – abbiamo sentito dei rumori e abbiamo pensato che qualcuno fosse caduto su uno scaffale. Tutti hanno iniziato a correre e a venire nella nostra direzione”. L’aggressore, riferisce la polizia, è stato avvicinato e ucciso da un agente in borghese.

Il capo della polizia di St Cloud, Blair Anderson, ha dichiarato: “Non posso dire ora se si tratti o meno di un attacco terroristico, perché non lo sappiamo”.

Usa, invoca Allah e accoltella otto persone in un centro commerciale del Minnesota: uccisoultima modifica: 2016-09-18T14:25:12+02:00da matt_mattya16