CHI SIAMO – Cerchi un’ DETECTIVE

contact us -INFO DETECTIVE- PRIVATE INVESTIGATOR- AGENZIA INVESTIGATIVA

 CHI SIAMO

La  DI Group Investigation è un’agenzia investigativa internazionale dinamica e qualificata. Offriamo a Privati alle aziende, studi legali, professionisti l’opportunità di conoscere i fatti e ottenere prove che possono essere esibite in tribunale.

Il nostro obiettivo è quello di supportare con prove attendibili prove da prendere nel contesto privato, legale o giudiziario che fornisce le informazioni necessarie per pianificare strategie, accordi e prove e, soprattutto, per prevenire conseguenze negative in ogni situazione.

L’agenzia è stata fondata ed è diretta dal titolare proveniente dai Nucleo Investigativo dell’Arma dei Carabinieri che ha ricevuto l’autorizzazione governativa  per esercitare l’attività di investigazione privata ambito privato e aziendale.

L’ autorizzazione è stata rilasciata sulla base dell’esperienza acquisita e sono stati confermati nel 2012 in conformità con il Decreto Ministeriale 269 del 1 ° settembre 2010

Cerchi un’agenzia investigativa
operata su tutto il territorio Nazionale e Estero?


DI Group investigazioni si occupa di investigazioni private e investigazioni aziendali in tutto il territorio Italiano/ Estero.


Da anni opera nel settore delle investigazioni private  già in congedo dal Arma dei Carabinieri, offre un servizio estremamente professionale e trasparente.


Richiedi subito un preventivo per iniziare le indagini.

PREVENTIVO GRATUITO

 

AGENZIA INVESTIGATIVA DI Group© –  INVESTIGAZIONI

Tel. – (0039) 

WhatsApp-DI Group telefono - 3317948311 whatsApp

infodetectiveprivato@libero.it

TUTTA ITALIA – EUROPA – INTERNAZIONALE

CHI SIAMO – Cerchi un’ DETECTIVEultima modifica: 2018-12-13T19:08:18+01:00da digroup1