INFEDELTA’ CONIUGALE

Infedeltà coniugale

 

Le indagini per infedeltà coniugale vengono effettuate con la massima efficienza da personale competente, aggiornato e dotato di adeguata strumentazione tecnica utile al reperimento di prove documentali consistenti in materiale video/fotografico ed audio che corredano e completano la relazione finale del lavoro eseguito.

Le prove documentali dell’infedeltà accertata hanno valenza giuridica ed in fase di eventuale contesa giudiziale è possibile avvalersi della testimonianza del personale che ha operato il controllo, con l’assoluta garanzia della massima riservatezza, uno dei requisiti indispensabili per la tutela del cliente.

L’errore più grave è quello di voler raccogliere le prove di un sospetto senza sapere minimamente come debba svolgersi un’indagine di questo tipo. Ciò in considerazione del fatto che i sospetti devono corrispondere poi a delle prove oggettive senza ledere il diritto alla privacy del coniuge.

A tale proposito di seguito gli errori che si commettono più frequentemente senza l’impiego di una metodologia investigativa allo scopo di smascherare un’ infedeltà coniugale:

  • controllo del cellulare
  • controllo di scontrini
  • controllo delle mail ricevute e inviate senza aver avuto le credenziali dal partner
  • pedinamento
  • utilizzare attrezzatura acquistata in spy shop

Smascherare un tradimento e raccogliere nel contempo le prove è un’attività da investigatore professionista con anni di esperienza per non mettere a rischio il consolidamento delle prove in sede processuale.

Per un preventivo gratuito su ogni tipo di investigazione e consulenza investigativa, anche riguardo alle indagini sulle infedeltà coniugali

e chiama l’ agenzia investigativa di group

Siamo operativi direttamente con i nostri investigatori privati su tutto il territorio nazionale e l’attivazione del servizio è immediato. Il nostro team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Chiama il Numero  (0039) 331 7948311  per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita, oppure, utilizzate il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta

INFEDELTA’ CONIUGALEultima modifica: 2018-12-19T20:52:22+01:00da digroup1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.