Il mitico Unicorno. Tre giorni tra elfi, hobbit, orchi e creature fantastiche. Il 27-28-29 luglio Vinci (Fi) sarà nuovamente la capitale del più grande festival fantasy italiano:
Festa dell’Unicorno 2018
Con oltre 400 spettacoli in tre giorni, 9 aree tematiche, concerti, comics, cosplay, ospiti internazionali, giochi di ruolo, mercato medievale e ristori a tema.
La Stirpe del Drago di Angela Biondi sarà il romanzo ufficiale di questa edizione
tra Raduni e Contest MarvelCosplay Steampunk, concorsi fotografici, giochi di ruolo feudali, Percorsi teatrali a tema horror e special guest
Sean Astin, Sam del signore degli Anelli, ospite; Avventure per Goonies e poi matrimoni elfici e concerti, tributi speciali a Robin Williams con Marco Mete, doppiatore del grande attore scomparso .
Festa dell’Unicorno 2018 La Stirpe del Drago Sam del Signore degli Anelliultima modifica: 2018-07-27T17:04:51+02:00da
Lascia un commento