Velocità? SIT Con Paola Gianotti l’Ultracycler …giriamo il mondo

 

SITpaola_gianotti

Dagli step predefiniti di una carriera nel mondo finanziario il cambiamento e la volata dalla gabbia, la fuga in bicicletta.

Paola Gianotti è la donna più veloce del mondo: l’ultra cycler ha infatti conquistato nel 2013 il guiness di velocità nella circumnavigazione del globo e altri importanti record. Quando torna a Ivrea la sua città natale non riesce ad immaginare un luogo diverso come la sua casa, ma “la fuga è stata necessaria – dice Paola – per realizzare e condurre la sua vita proprio come la voleva“.

Dalla passione per lo sport in kayak, di arrampicata (scalava montagne) l’intuizione, anzi, come la definisce lei stessa, visione e illuminazione, di far emergere la sua parte sognatrice e più aderente alla sua idea di lavoro come professionista sportiva. Col talento, il brand di se stessa e campagne solidali.

La campionessa in rosa è speaker emozionale e testimonial, una coach  che propone le sue avventure per il mondo attraverso racconti emozionali, video e foto delle sue sfide. La prossima

Velocità? SIT  Con Paola Gianotti l'Ultracycler ...giriamo il mondo lentamente 

(da SIT N.zero L'intervista ©16 gennaio 2019)

 

Velocità? SIT Con Paola Gianotti l’Ultracycler …giriamo il mondoultima modifica: 2019-01-20T12:06:31+01:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

2 Comments

Lascia un commento