Le città illuminano di rosa i loro monumenti. Si respira l’atmosfera di attesa dell’arrivo di campioni e professionisti in ogni città attraversata dal Giro d’Italia: 3.518,5 km totali di percorso, 21 tappe di diversa difficoltà e crono individuali dall’11 maggio, 1a tappa da Bologna, al 2 giugno, la conclusione a Verona.
Ma c’è anche un altro giro atteso è IL GIRO DI PAOLA. Paola Gianotti l’utracycler più veloce del mondo rinnova la performance del 2018 anche quest’anno. Anticiperà il Giro di un giorno, sulle medesime tappe, testimonial di una Campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza del ciclista in strada, #iorispettoilciclista ed è occasione per incontrarla.
https://issuu.com/sitfeel/docs/sit_sport (l’intervista)
Sit N.Zero – Ecocity si è fatto promotore dell’accoglienza della sportiva alla tappa romana (in foto la prima locandina) e invita cittadini, appassionati, sportivi e sportive a sostenere e a partecipare al Programma di Benvenuto della recordwoman.
L’evento mette in risalto “Non solo velocità”, ma le Pari Opportunità nello Sport e nel Ciclismo, la cultura dell’accoglienza del territorio, e al contempo la valorizzazione del trasporto su due ruote e la sua sicurezza.
arienpassant
qualunque roba che sponsorizza le pari opportunità sia la benvenuta.