DJI approva le nuove regole sui droni di Transport Canada

DJI, il principale produttore mondiale di droni, ha annunciato il proprio sostegno alle nuove normative sui droni di Transport Canada come un modo per bilanciare sia la sicurezza che i vantaggi della tecnologia dei droni. Le nuove regole per i droni in Canada entreranno in vigore il 1 giugno 2019.

Secondo il vicepresidente delle politiche e degli affari legali di DJI, Brendan Schulman, la nuova regola “raggiunge un ragionevole equilibrio tra la protezione della sicurezza pubblica e l’offerta dei vantaggi della tecnologia dei droni alle imprese canadesi e al pubblico in generale”.

Schulman ha aggiunto che alcune delle regole di Transport Canada sono “particolarmente innovative”, in particolare riguardano “un test online facilmente accessibile, regole che consentiranno operazioni notturne e un quadro che manterrà i droni lontani dai principali aeroporti senza semplicemente vietare le operazioni in luoghi popolati”. le zone.”

Una componente chiave delle nuove regole è il sistema SAFE (Safety Assered Flight Envelope), attraverso il quale i produttori dichiareranno che i loro droni sono adatti all’uso in operazioni avanzate, come sopra persone o in spazi aerei controllati. Con l’obiettivo di partecipare, DJI esaminerà i dettagli del sistema SAFE in modo che possano continuare a fornire prodotti ai propri clienti canadesi.

DJI supporta regole che facilitano la registrazione dei piloti presso le autorità, nonché iniziative educative per garantire che i piloti comprendano come pilotare i droni in sicurezza. DJI ritiene che i protocolli di registrazione, i test di conoscenza online per educare i piloti di droni e le ragionevoli restrizioni su dove i droni possono volare siano gli strumenti migliori per garantire che i droni mantengano il loro ammirevole record di sicurezza.

DJI continua a guidare il settore nello sviluppo di tecnologie per contribuire a migliorare la sicurezza delle operazioni con i droni:

  • Nel 2013, DJI è stata pioniera dei sistemi di geofencing per i suoi droni, utilizzando la posizione GPS per avvisare o impedire ai piloti di droni di entrare in luoghi che pongono problemi di sicurezza nazionale o di sicurezza aerea.
  • Nel 2016, DJI ha aggiornato la sua programmazione di geofencing per includere la capacità di aggiornamenti in tempo reale di restrizioni di volo temporanee e altre mutevoli condizioni pericolose come gli incendi, aggiungendo allo stesso tempo flessibilità per i piloti di droni con l’autorità di operare in tali luoghi.
  • DJI ha integrato limiti automatici di altitudine nelle sue app di controllo di volo per aiutare i piloti a garantire di volare ad altitudini sicure.
  • DJI ha sviluppato sistemi di rilevamento ed evitamento per i recenti modelli di droni, che utilizzano sensori per identificare gli ostacoli e fermarsi prima di essi o aggirarli.
  • DJI ha creato sistemi di ritorno a casa che guidano automaticamente un drone al punto di decollo se ha la batteria scarica o perde la connessione radio con il suo pilota.
  • DJI ha inventato sistemi intelligenti per monitorare la durata e la temperatura disponibili della batteria in tempo reale, mantenerne lo stato di salute e avvisare di potenziali malfunzionamenti della batteria prima del volo.

DJI continua a collaborare con governi e autorità aeronautiche fornendo materiali per test e competenze tecniche. DJI sostiene la ricerca scientifica, come il rapporto ASSURE commissionato dalla FAA, che garantirà che le normative siano basate sulle migliori prove disponibili per raggiungere gli obiettivi di sicurezza.

DJI approva le nuove regole sui droni di Transport Canadaultima modifica: 2024-03-06T19:10:34+01:00da erikason

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.