Il pilota di droni e YouTuber di Filadelfia riceve una multa di 182.004 dollari dalla FAA

Secondo DroneXL news , all’inizio di novembre 2020, il pilota di droni di Filadelfia Mikey ha ricevuto 123 infrazioni dalla Federal Aviation Administration (FAA) . Per ogni lettera ricevuta gli veniva comminata una multa di 1.500 dollari per varie violazioni. L’importo totale delle sanzioni civili ammonta a $ 182.004.

 

Le violazioni riguardano video di droni trasmessi in live streaming sul canale YouTube di PhillydroneLife da dicembre 2019 ad agosto 2020. La FAA ha emesso multe per varie infrazioni come volare oltre 400 piedi, volo spericolato, volo sotto la pioggia, nebbia e forti venti. . Mikey spiega la situazione in un video sul canale Youtube di OriginaldoBo .

 

Questa è la prima volta che la FAA commina multe così estreme a un pilota di droni. In ogni video, il pilota del drone viola le leggi federali. Sembra che le sanzioni siano così salate perché la FAA lo sta multando come pilota di droni commerciali Parte 107. Dopotutto, Mikey pubblica i video su un canale YouTube monetizzato. Mikey non ha un certificato Parte 107 e si considera un pilota di droni ricreativo.

 

Altri video di droni su YouTube hanno scatenato le indagini della FAA. Nel 2019, la FAA ha multato un pilota di droni che aveva sorvolato l’aeroporto McCarran di Las Vegas con una multa di 15.000 dollari. La FAA ha anche indagato su uno YouTuber e un pilota di droni, soprannominato BrandonON, dopo aver caricato video con riprese del suo drone che volava sopra i monumenti di Las Vegas come: casinò, la famosa torre della stratosfera, l’autostrada 10 e sulla Strip di Las Vegas. La polizia della metropolitana di Las Vegas ha vinto la prima causa in tribunale contro il pilota del drone il 15 luglio 2019. La polizia ha addebitato al pilota una tassa di $ 1000, ha confiscato il suo drone e lo ha messo in libertà vigilata per 6 mesi.

 

Secondo DroneXL, il pilota del drone di Filadelfia ha tempo fino al 5 dicembre 2020 per rispondere alle lettere della FAA. Ciò solleva interrogativi sul motivo per cui la FAA sta dando la caccia a questo pilota di droni quando tanti altri video simili vengono pubblicati su YouTube da piloti di droni. L’esito di queste accuse e multe potrebbe avere un impatto su altri piloti di droni. Aggiorneremo questa storia man mano che nuove informazioni emergono.

 

Cosa ne pensi della FAA che ha imposto a questo YouTuber una multa di $ 182.004?

Il pilota di droni e YouTuber di Filadelfia riceve una multa di 182.004 dollari dalla FAAultima modifica: 2024-03-06T19:11:52+01:00da erikason

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.