DJI Modify il nuovo software per droni DJI

DJI, leader mondiale nella fabbricazione di droni civili e nella tecnologia fotografica avanzata, ha annunciato il lancio del suo innovativo software di modifica intelligente per modelli 3D, chiamato DJI Modify. Questo strumento rappresenta una pietra miliare nel settore dei droni, offrendo agli utenti la capacità di modificare in modo efficiente e intuitivo i modelli 3D acquisiti tramite drone. DJI Modify si integra perfettamente con l’ecosistema di prodotti e software DJI, tra cui i droni aziendali e il software dji di modellazione 3D DJI Terra, per offrire una soluzione completa per le operazioni di rilevamento aereo, modellazione e modifica dei modelli.

dji modify per drone

Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy di DJI, ha sottolineato l’importanza di questa innovazione nel semplificare il complesso processo di elaborazione dei modelli 3D, una sfida duratura nel settore dell’aviazione aerea. Con DJI Modify, DJI completa il suo ecosistema aziendale per drone, fornendo agli utenti la possibilità di raccogliere dati con i loro droni, elaborarli con DJI Terra e ora modificarli in modo efficiente con DJI Modify. Questo livello di integrazione e facilità d’uso promette di migliorare significativamente i flussi di lavoro per professionisti del settore come topografi, operatori dei trasporti e soccorritori.

Il software DJI Modify si interfaccia in modo fluido con DJI Terra, consentendo agli utenti di avviare facilmente la modifica dei modelli 3D con un semplice clic. Una volta attivato, DJI Modify genera automaticamente i file di modifica dei modelli, semplificando ulteriormente il processo di modifica e permettendo agli utenti di concentrarsi sulla creazione di modelli 3D di alta qualità. Con una gamma di strumenti intuitivi e potenti, DJI Modify consente agli utenti di eseguire rapidamente operazioni di riparazione, appiattimento, modifica delle strutture e altro ancora, per ottenere risultati ottimali ed è compatibile con tutti i modelli 3d creati da droni dji e dji enterprise.

L’efficienza di DJI Modify si estende oltre la semplice modifica dei modelli, offrendo anche la possibilità di esportare i modelli elaborati in diversi formati, rendendoli compatibili con una vasta gamma di software e piattaforme. Inoltre, DJI prevede di introdurre la possibilità di condividere i modelli del drone elaborati tramite il cloud, semplificando ulteriormente la collaborazione e la condivisione dei dati tra gli utenti.

In sintesi, DJI Modify rappresenta un passo avanti significativo nell’evoluzione del settore dei droni e della modellazione 3D. Un altro passo avanti oltre a DJI Delivery e DJI Flycart 30 appena lanciati in contemporanea al software. Con la sua intuitiva interfaccia utente, potenti funzionalità di modifica e integrazione con l’ecosistema di prodotti DJI, questo software promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti lavorano con i modelli 3D acquisiti tramite drone DJI.

Come ci è stato spiegato dal rivenditore dji droni bergamo dji modify è utile per il mesh editing, non resta che provarlo.

DJI Modify il nuovo software per droni DJIultima modifica: 2024-02-09T11:29:30+01:00da marisalanni