“Non ha nulla”, mamma 25enne viene dimessa dall’ospedale e muore sui gradini delle scale

mamma-morta-infarto_05200017medici le dicono che non ha nulla e la dimettono, giovane madre muore per un infarto sui gradini dell’ospedale. Sian Hollands, 25 anni, era stata portata in ospedale dai suoi familiari a causa dei forti dolori al petto, allo stomaco e per le difficoltà respiratorie.

La donna del Kent, mamma di 3 bambini, da qualche giorno non stava bene ma quando è sembrata peggiorare notevolmente è stata portata in ospedale. Sian si trovava in libertà vigilata a causa della gravidanza extrauterina e da tre giorni non prendeva il metadone.  Tuttavia le analisi stavano bene e anche se il personale medico notava nella donna il malessere lei ha chiesto di essere dimessa. Sian però non ha fatto in tempo nemmeno a lasciare l’edificio ed è morta a causa di un infarto nelle scale dell’ospedale.  «Non mi aspettavo di perdere mia figlia», ha raccontato la mamma della vittima al Mirror, «Sapevo che qualcosa non andava». Ora è in corso un’indagine.

“Non ha nulla”, mamma 25enne viene dimessa dall’ospedale e muore sui gradini delle scaleultima modifica: 2017-02-06T00:42:52+01:00da sofia_sofia777