Primo Reggiani e l’addio a Costanza Caracciolo: “Gli amici la mia ancora di salvezza”

Primo-Reggiani-e-Costanza-CaraccioloROMA – “Senza ombra di dubbio, gli amici sono stati la mia ancora di salvezza”.

Primo Reggiani parla della sua rottura con l’ex velina (e Pechino Express) Costanza Caracciolo e del tanto gossip che è circolato attorno alla vicenda, come quello che voleva l’addio per via della pressione di Costanza sulle nozze: “I giornali hanno scritto così – ha spiegato a Vanity Fair” – e mi è dispiaciuto quando l’ho letto. Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi”.

Ora è single (“Lo sono da giugno-luglio, è ancora fresca. Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla”) e per ora non cerca l’amore: “No, non sono alla ricerca né in fase di corteggiamento. Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti”

Primo Reggiani e l’addio a Costanza Caracciolo: “Gli amici la mia ancora di salvezza”ultima modifica: 2017-02-07T00:19:47+01:00da sofia_sofia777