Il look di Carmen Di Pietro fa scuola

Dai reggiseni in freezer al punto vita strizzatissimo: è la concorrente più esplosiva 

A raccogliere l’eredità di Valeria Marini, al Grande Fratello Vip, è stata quest’anno Carmen Di Pietro, che ha rimpiazzato i “baci stellari” con l’ironia e una buona dose di sano trash.

L’arma della verace showgirl potentina è stata la vivace personalità mischiata ad una femminilità esasperata. Gli strafalcioni in italiano, la fame irrefrenabile, le “sceneggiate” rafforzate dalla mimica facciale, la paradossale mania di porre i reggiseni in freezer (che probabilmente in molte di nascosto hanno provato), la stranezza di dormire con i tacchi: esplosiva, travolgente, Carmen Di Pietro è stato un personaggio colorato, ironico e positivo per questa edizione.

Per quanto riguarda il look, nella Casa Carmen Di Pietro ha indossato vestiti di Eleonora Lastrucci, stilista fiorentina e di Mimmo Tuccillo, di Napoli. Dall’ingresso con un abito di paillettes nere, al bacio a Malgioglio con un vestito floreale e semitrasparente, passando per le pulizie in minidress: tutti outfit iperfemminili, con décolleté enfatizzato e punto vita strizzatissimo, adatti al suo fisico prorompente e al suo portamento.

Risate a parte, molte donne italiane potrebbero prendere spunto dai suoi outfit: guardate nella gallery i vestiti del GF Vip (o seguite le sue prossime ospitate in tv).

Il look di Carmen Di Pietro fa scuolaultima modifica: 2017-10-17T00:40:54+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.