Andrea Roncato sposo a 70 anni: “Matrimonio con Nicole. Non chiamatemi vecchio!”

Ci sposeremo a Bracciano, in Comune, perché essendo divorziato non posso farlo in Chiesa. Per ora, poi non è detto che fra qualche anno… Dopo la cerimonia ci sposteremo per i festeggiamenti alle Antiche Scuderie Odescalchi. Le telecamere di Pomeriggio Cinque riprenderanno l’evento”.

Grande gioia per Andrea Roncato che a 70 anni si sposa di nuovo. Il 22 ottobre a Bracciano infatti l’attore ha preso in moglie Nicole Moscariello (49) con cui è fidanzato da 7 anni: “Credo che la differenza d’età – ha fatto sapere alla rivista – si senta più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Ma poi in età adulta questa differenza non si sente. Lei ha 49 anni, io 70, apparteniamo alla cerchia delle persone mature. Non chiamatemi vecchio… potrei davvero arrabbiarmi”.

Andrea Roncato sposo a 70 anni: “Matrimonio con Nicole. Non chiamatemi vecchio!”ultima modifica: 2017-10-23T21:19:10+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.