San Valentino, sed* uzioni nell’int* imo

C_2_fotogallery_3008725_4_imageLa lin* gerie per far innamorare il tuo partner, ma anche per sentirti sed* ucente e per piacere a te stessa

Per piacere o per piacersi? La sed* uzione parte dai dettagli più int* imi, con i capi di lin* gerie più preziosi per far innamorare il nostro partner nella serata del 14 febbraio. Ma anche per sentirci belle e importanti nel momento in cui si festeggia San Valentino. Ecco una collezione di proposte delle migliori marche, da indossare con civetteria e con un pizzico di malizia, per sorprenderlo e, soprattutto, per fare un regalo a noi stesse.

La parola d’ordine di quest’anno è: tras* parenza. Che si tratti di tessuti sottili, a “effetto nu* do”, o di pizzo, poco importa: l’importante è garantirsi l’effetto “vedo non vedo”. Anche il colore lascia ampi spazi di discrezionalità: il nero va sempre per la maggiore, ma non mancano il tocco pic* cante del rosso, o il romanticismo del rosa cipria e del classico bianco, oppure il grigio e i tono del blu. L’importante è che, sotto* sotto, la pelle si faccia intravedere.

Il pizzo è un must sia per il reg* giseno o il bus* tino, ma anche per lo sl* ip. Che sia un minuscolo per* izoma, o una brasiliana, poco importa. Per una sera su può osare anche abbinando un reg* gicalze, per completare l’effetto sed* uzione. E per un gioco ad alto tasso di fas* cino, non dimenticare qualche piccolo accessorio: una giarrettiera, una pantofolina con le piume e, magari, una mascherina di pizzo, da portare sul viso al momento di ritirarsi in camera*  da letto.

San Valentino, sed* uzioni nell’int* imoultima modifica: 2017-02-03T01:05:02+01:00da sofia_sofia777