“Laura Pausini di nuovo incinta?”. E la cantante replica così

La risposta. Aveva annunciato già da tempo l’intenzione di prendersi una pausa dal palcoscenico nei primi mesi del 2017 per potersi dedicare alla figlia e alla “scrittura di un nuovo disco dopo 2 anni di lavoro veramente intenso”. E ora, mentre si gode le vacanze a Miami con la famiglia, Laura Pausini è stata immortalata in spiaggia dai paparazzi del settimanale ‘Chi’ mentre indossa un costume che esalta le sue forme morbide.

Negli scatti rubati infatti la cantante sembrerebbe aver preso qualche chilo che, riferisce il giornale di Signorini, può far pensare a “un dolce segreto, come l’arrivo di un figlio, o semplicemente a un momento di meritato relax”. I pettegolezzi sulla forma fisica della Pausini non sarebbero però stati graditi dalla diretta interessata, almeno a giudicare dall’ultimo post pubblicato sui social. La cantante, lanciando l’hashtag “#Blablabla”, ha condiviso una foto in cui appare in perfetta forma che ha subito ricevuto una pioggia di apprezzamenti. “Tu sei perfetta così”, “Non hai bisogno di dimostrarci niente”, “Lasciamoli parlare”, si legge tra i tanti commenti delle fan.

“Laura Pausini di nuovo incinta?”. E la cantante replica cosìultima modifica: 2017-03-01T14:35:11+01:00da sofia_sofia777