Arrestato mentre fa se. sso con una mucca: “Non sono riuscito a resisterle”

Arrestato mentre fa se. sso con una mucca: “Non sono riuscito a resisterle”

Sorpreso a fare se. sso con una mucca, la sua reazione lascia tutti senza parole. Un allevatore 40enne thailandese è stato scoperto dalla polizia mentre faceva se. sso con una mucca in pieno giorno e quando è stato arrestato ha ammesso sorridente: «Non sono riuscito a resisterle».

Gli agenti, come riporta il Daily Mail, hanno sorpreso l’uomo durante il reprorevole atto e dopo avergli intimato di smettere lo hanno rincorso fino al bagno dove lui si era nascosto.   Arrestato dalla polizia ha ammesso di aver sentito una forte pulsione nei confronti della mucca a cui non ha saputo resistere, ma per tentare di giustificarsi ha aggiunto di aver prima fatto dei preliminari con l’animale, dicendo addirittura di provare dei sentimenti per lei.

Arrestato mentre fa se. sso con una mucca: “Non sono riuscito a resisterle”ultima modifica: 2017-03-03T20:11:44+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.