Ferragni, dito medio (prezioso) alla tradizione

La blogger non mette all’anulare il Trilogy Cartier, regalo di Fedez: ecco perché

“E’ un anello e basta. Fidanzati lo siamo già”. E’ così che, sulle pagine di Vanity Fair, Fedez parla del Trilogy di Cartier che ha regalato a Chiara Ferragni per San Valentino. Un anello prezioso e costoso, con tre grossi diamanti centrali, che il rapper ha scelto con l’aiuto del papà, con un passato da orefice.

Non un vero e proprio pegno d’amore o una promessa di nozze dunque ma un “semplice” gioiello. Dal canto suo, Chiara Ferragni sembra essere d’accordo con le affermazioni di Fedez visto che, da allora, ha sì sempre indossato l’anello ma non sul tradizione anulare, bensì sul dito medio.

Sono tante le foto social in cui la blogger mostra il brillocco ma, per vederlo, bisogna aguzzare la vista perché è camuffato tra tanti altri anelli, preziosi e non, tatuaggi e smalti vistosi. Un amore anticonformista che continua ad andare a gonfie vele. Così Chiara Ferragni e Fedez fanno il dito medio (indiamantato) alla tradizione e alle malelingue.

Ferragni, dito medio (prezioso) alla tradizioneultima modifica: 2017-03-27T13:57:41+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.