Justine nu. da e irresistibile, addosso solo le auto. regge. nti

“Il cielo in una stanza” cinguetta stesa nu. da sul divano. I follower impazziscono davanti agli scatti d’autore che posta Justine Mattera. La showgirl regala scorci di pelle nu. da, pose ad alto tasso ero. tico e mise avvenenti e sen. su. ali. Se. no o fondoschiena in bella vista, tacchi vertiginosi e s. ex appeal che traspare dalle immagini social. E il marito cosa ne pensa?

“Tutti mi chiedono sempre di lui. Chi è? Che fa? Cosa pensa delle mie foto? Innanzitutto, mi segue poco (meno male). Si chiama Fabrizio Cassata. Siamo sposati dal 2007. Fa l’imprenditore. È di origine siciliano/parmigiano. È parecchio sportivo. Delle mie foto… lui mi ha sposato così, ormai così rimango finché la gravità non avrà la meglio” scrive in un lungo post la Mattera mettendo la foto che al ritrae bella e innamorata con Fabrizio.

Justine nu. da e irresistibile, addosso solo le auto. regge. ntiultima modifica: 2017-04-06T12:05:19+02:00da sofia_sofia777