Ashley Graham, che profilo “stringato”!

In riva al mare Ashley torna a mostrare il suo fisico cu. rvy con un costume intero dai laccetti laterali che mette completamente a nu. do il suo fisico. Nessuna censura per la modella che sui social mostra con orgoglio cellulite e smagliature.

È la didascalia di una foto simbolo dell’orgoglio cu. rvy: Ashley Graham, 28 anni, è una delle modelle più famose al mondo, la prima a sdoganare il mito della “taglia perfetta”.

La posa è la più temuta da molte donne, non fa sconti alla cellulite, né ad ogni minimo difetto altrimenti quasi invisibile. Non per questo però non meritava di essere pubblicata: Ashley ha voluto farlo proprio per dimostrare l’inconsistenza del problema.

D’altra parte, la modella non ha mai fatto mistero di allenarsi duramente e mangiare in maniera sana, ma non per dimagrire: solo per sé stessa, per una questione di salute. E il suo profilo instagram è il manifesto più bello per chi sta combattendo la propria lotta per accettarsi: foto al mare, in bi. kini, in palestra, tutte comunque in posa – e in barba alla taglia. Anzi: Ashley sta dimostrando che, il mondo della moda, si può essere belle anche a prescindere dalla taglia: conta molto di più l’orgoglio.

Ashley Graham, che profilo “stringato”!ultima modifica: 2017-04-06T12:10:43+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.