Compleanno Trussardi, guarda la festa e la dedica di Michelle

Tomaso spegne 34 candeline e la Hunziker è dolcissima

Non si finisce mai di festeggiare in casa Hunziker-Trussardi. Dopo la festa per i 40 anni di Michelle, per i 20 di Aurora Ramazzotti e il compleanno della piccola Celeste, ora tocca a Tomaso spegnere le candeline. Festa in famiglia con tanto di torta e tre candeline per il marito della Hunziker che festeggia 34 anni. ”Auguri amore, papà e marito del mio cuore. Ti amo” scrive Michelle.

La showgirl posta un’immagine che ritrae il marito con le due figlie Celeste e Sole. Ma è sul profilo social di Aurora Ramazzotti che si scorgono i dettagli dei festeggiamenti. Tomaso è alle prese con tre candeline poste su una bella torta di frutta. Michelle invece sull’Instagram-stories posta una foto con un cuore: all’interno ci sono le iniziali M e T. Pochi giorni fa in un’intervista Michelle ha detto che sta pensando a un altro figlio e Tomaso gongola.

Compleanno Trussardi, guarda la festa e la dedica di Michelleultima modifica: 2017-04-07T11:20:36+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.