Tatangelo e D’Alessio si incrociano per caso ad Olbia: cosa è successo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo la separazione si incontrano per caso all’aeroporto di Olbia e le foto dimostrano la freddezza tra i due cantanti. Smorziamo subito qualsiasi moto di entusiasmo sul nascere: i due cantanti non sono tornati insieme, eppure dalle immagini che circolano sul web, una cosa è chiara.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sembrati dapprima in evidente imbarazzo quando si sono incrociati a Olbia, poi piano piano sono riusciti a scambiare qualche chiacchiera e persino qualche sorriso, dettato – immaginiamo – dalla delicatissima situazione fino a che non sono usciti dall’aeroporto e ognuno ha preso la sua strada. Noi comunque vogliamo essere positivi e crediamo che l’incontro casuale possa segnare l’inizio del loro riavvicinamento.

Tatangelo e D’Alessio si incrociano per caso ad Olbia: cosa è successoultima modifica: 2017-09-02T19:09:58+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.