Le pulci di Rex – 2^ giornata

Stikkiese – Carogna: il gallo sveglia Stikkio e lo spinge oltre l’ostacolo carognoso, modificatore azzerato e dominio incontrastato persino in panchina. Una prestazione autorevole e convincente per una delle due capoliste. Carogna in difficoltà e rimandato, urgono rinforzi vista la peggiore FantaMedia fin qui registrata.
Denti – Hacuna: la corazzata Denti procede imperiosa con il suo CR7 e il Papu. Persino Favilli, bomber di provincia appena preso, porta il suo contributo alla causa, ma okkio perchè la panchina è sguarnita e la stagione è lunga. Modificatori negativi per entrambi, difese debolucce. Hacuna fa un passaggio a vuoto, ma la sua forza è innegabile, in attesa del rientro di Ibra.
Dazio – Roma: il derby ha mantenuto le aspettative con una partita esplosiva. 3 a 4 che premia fuori casa Roma, che però beneficia di due doppiette anomale (Veretout e Soriano). Dazio resta a 0 punti, ma è certamente un punteggio bugiardo che grida vendetta. Onori a tutti per lo spettacolo offerto ai tifosi.
Dragons – Skeggia: colpaccio skeggiato al BlackWater Park dei Dragoni, l’ottima prestazione della Lazio e il gol di un famoso giocatore di pallavolo (Galabinov destoka), compensano la disastrosa gara del portiere spezzino (voto 0.75). Ciliegina con Castrovilli che si conferma in splendida forma. Dragoni sotto tono, con acuto del Quaglia che si è guadagnato il posto da titolare.
MadMaxx – CalcioNapoli: basta un 6 a 0 partenopeo in salsa Covid per fare vincere il nostro ultras ‘n copp’ o Vesuvio? Sembra proprio di no: gol, assist in quantità sbattono contro il palo del capoclassifica MadMaxxino, che sfodera una prestazione di squadra di tutto rispetto e un modificatore di difesa determinante (1.5 punti, sufficienti per arrivare al pareggio, quasi come un palo colpito a porta vuota).

Meritato premio di giornata per Roma, classifica già lunga, con due squadre a punteggio pieno (Skeggia e MadMaxx), Denti che insegue e Dazio maglia nera che schiuma rabbia con una FantaMedia di 75,62.
Nelle prime due giornate si registrano partite con valanghe di gol, se la tendenza sarà confermata, sarà una stagione con FantaMedie altissime e podio imprevedibile, COVID permettendo.

Le pulci di Rex – 2^ giornataultima modifica: 2020-10-07T09:32:24+02:00da CRRFRC