La Regina Elisabetta va ad Ascot: raggiante e sorridente, per la prima volta senza Filippo

La regina Elisabetta II si è presentata al Royal Ascot, l’evento ippico più importante del mondo che, da 300 anni, si tiene in Inghilterra ogni terza settimana di giugno. La regina è apparsa raggiante, in abito e cappellino verde menta, nonostante, al suo fianco, non ci fosse l’amato marito Filippo, morto poco più di due mesi fa.

6033738_0910_regina_elisabetta_ascott

Il Royal Ascot 2021 è iniziato martedì, inaugurato dal principe Carlo e dalla consorte Camilla. C’era molta attesa per Elisabetta II, perché non era chiaro se la regina avrebbe presenziato. Sabato si è presentata sorridente e in ottima forma. Elisabetta non partecipava al Royal Ascot dal 2019, dopo che l’anno scorso le gare erano state sospese a causa del Covid-19. La regina Elisabetta, affiancata dalle sue guardie del corpo, è stata appaludita e acclamata dalla folla che l’ha vista arrivare mentre veniva eseguito l’inno nazionale.

La Regina Elisabetta va ad Ascot: raggiante e sorridente, per la prima volta senza Filippoultima modifica: 2021-06-21T10:26:16+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.