Totti: non sono stato io il primo a tradire

francesco-totti-1-1200x800FgD43hBXgAEtF1pFrancesco Totti si è sempre estraniato dal gossip che riguardava lui e Ilary Blasi, in quanto, il suo obiettivo è sempre stato quello di tutelare la tranquillità dei suoi figli già provati dalla rottura. Tuttavia, le voci si sono fatte sempre più insistenti e i media continuano a seguire gli eventi che ancora oggi portano Ilary e Francesco in tribunale.

 

Dopo diverse notizie, Totti non ce l’ha fatta è ha deciso di dire tutta la verità al Corriere della Sera.”Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo.

“Ho letto molte sciocchezze, in particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo, non sono stato io a tradire per primo. (…) Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno”. Ha affermato Totti al Corriere della Sera.

 

Da quanto dichiarato, sarebbe stata Ilary ad aver tradito per prima, ma l’uomo in questione rimane un mistero: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc”

.A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Se ho spiato il telefono? Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. La terza persona era Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”.

Una prima dichiarazione in tal senso risale all’anno scorso ma adesso è stata ripresa

In altri contesti Totti ha detto di aver attraversato in periodo difficile dopo aver lasciato il calcio. Inoltre ha perso il padre per il COVID e lui stesso è stato a casa per un mese per il COVID. E lei non gli è stata vicina.

Ammette però di essere quasi sempre uscito con i suoi amici nei weekend.

Totti: non sono stato io il primo a tradireultima modifica: 2023-05-07T11:37:12+02:00da Velista30