Folli follie ospita Prada chalet

Folli follie ospita Prada chalet Prada chalet nella boutique Folli follie di Verona

“La boutique Folli follie di Verona ospita il pop-up store Prada chalet, installazione on site che raccoglie la collezione di capi e accessori dedicati alla stagione invernale.

Il concept è la riproduzione di un rifugio con legni antichi e prende ispirazione dallo scenario delle Alpi. Un’ambientazione che rispecchia gli elementi della proposta indicata ai mesi dalle temperature più rigide. L’abbigliamento e gli accessori sono realizzati con materiali di alta qualità e performanti come il cammello e il cashmere di cappelli e sciarpe, il re-nylon e re-nylon piuma di giacconi imbottiti e originali abiti sottoveste, a cui si aggiunge la pelliccia di montone delle borse.”

Da Mffashion

La boutique Folli Follie Donna, situata a pochi passi dalla maestosa Arena di Verona, ospita collezioni di Top Designer e Brand del momento come Balenciaga, Saint Laurent, Bottega Veneta e Dior. A pochi passi dalla maestosa Arena di Verona sorge la boutique Folli Follie: abbigliamento e accessori sono esposti all’interno di uno dei più caratteristici palazzi nel centro di Verona, dove la storicità degli ambienti esterni si contrappone in forma armonica con gli allestimenti interni dal design moderno e d’impatto.”

Dal sito del negozio

(foto da internet)

Folli follie ospita Prada chaletultima modifica: 2021-11-22T11:05:05+01:00da Velista30