Il matrimonio da favola di Chiara Nasti

chiara-nasti-mattia-zaccagni-nozze-abito

chiara-nasti-mattia-zaccagni-nozze-emozionechiara-nasti-mattia-zaccagni-nozze-baciochiara-nasti-mattia-zaccagni-nozze-sposa

L’influencer napoletana Chiara Nasti si è unita in matrimonio con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma. Per lei un abito da sposa con tutti gli ingredienti per farne una mise iper romantica: gonna ampia, pizzo e velo. E, come tendenza impone, poi per lei due cambi look al wedding party.

Un abito da sposa romantico e da favola? Sì, assolutamente. Chiara Nasti ci ha lasciato davvero senza fiato con un abito da sposa firmato Monique Lhuillier, di influenza super classica, tradizionale, con una gonna ampia, il corpetto ricamato, le maniche lunghe e il velo. Il tocco chic? Il bustier. Invece, per le scarpe ha scelto sandali dal tacco altissimo.

Mattia Zaccagni si è presentato elegante ed emozionato con un completo scuro. Chiara non ha disatteso le aspettative dello sposo. Quando ad aprile ha fatto la prova dell’abito bianco lui sui social ha scritto: “Sarai la sposa più bella del mondo”. Lei ha replicato: “Per sempre”. A fare da testimoni al giuramento d’amore dell’influencer sono stati la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, e una coppia di amici; per il calciatore c’era la sorella Francesca Zaccagni, sposata con Vittorio Parigini, con cui vive a Bellaria, luogo scelto per il 28esimo compleanno di Zaccagni pochi giorni fa.

Gli invitati vip Alle nozze di Chiara Nasti, 25 anni compiuti a gennaio, e Mattia Zaccagni c’era un nutrito gruppo di calciatori. Oltre a Ciro Immobile, sono stati avvistati Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini (fidanzato di Angela Nasti), Matteo Pessina, Christian Maggio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, anche lui presente al sì di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ha confermato all’esterno biancoceleste il rinnovo di contratto, un bel regalo di nozze!

La serenata prima delle nozze La notte prima delle nozze Mattia Zaccagni ha fatto una romantica serenata a Chiara Nasti. Il calciatore della Lazio, “cacciato di casa” è andato sotto il balcone della futura sposa con tanto di mazzo di rose cantando alcuni brani, tra cui “Ti aspetto all’altare” di Tony Colombo. Secondo la tradizione che vuole che lo sposo non veda la sposa prima del sì, Zaccagni che vive con la Nasti a Napoli e che hanno un figlio, il piccolo Thiago, ha trascorso le ore prima del matrimonio fuori casa.

Il matrimonio da favola di Chiara Nastiultima modifica: 2023-06-21T11:45:08+02:00da Velista30