PVH Corp: Il potere della fiducia nella trasformazione delle catene di fornitura

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Dall’attenzione alla tracciabilità al perfezionamento della gestione delle scorte, David Savman, Chief Supply Chain Officer di PVH, ha illustrato  in una intervista per The State of Fashion 2024 ciò che serve affinché rivenditori, marchi e i loro fornitori possano prosperare insieme.
Il marchio che comprende due brand Calvin Klein e Tommy Hilfiger nel terzo trimestre dello.scorso anno ha raccolto utili che comporteranno un incremento del fatturato dell’uno per cento.

Stefan Larsson, Amministratore Delegato, ha commentato: “Abbiamo realizzato un altro trimestre forte, con un’elevata crescita dei ricavi a una cifra per le nostre attività dirette al consumatore in tuttoCalvin KleinETOMMY HILFIGER, con una crescita in tutte le regioni, e abbiamo superato le nostre linee guida sull’EPS. Attraverso l’esecuzione disciplinata del nostro Piano PVH+, stiamo guadagnando sempre più terreno nella nostra categoria di prodotti offensivi e prodotti eroici, nelle nostre campagne di marketing mirate e nella costruzione della nostra catena di fornitura orientata alla domanda. Abbiamo ampliato il margine lordo, migliorato la produttività delle scorte e aumentato i nostri investimenti di marketing, favorendo un forte coinvolgimento dei consumatori e, nel complesso, una redditività significativamente migliorata. Continuiamo a vedere un’incredibile forza nei nostri marchi iconici mentre attingiamo al loro amato DNA e li trasformiamo nei marchi lifestyle più desiderabili al mondo”.

Foto di repertorio

PVH Corp: Il potere della fiducia nella trasformazione delle catene di fornituraultima modifica: 2024-01-07T05:01:18+01:00da Velista30