Amal preferisce la domenica, Afef il venerdì…

La star continuano a impazzire per i maglioni con i giorni della settimana

Adesso che non ne possiamo più dell’inverno, ci pensano le star a portare l’arcobaleno. Tra le bellissime continua a impazzare la #RainbowWeek di Alberta Ferretti. Se qualche tempo fa vi avevamo parlato delle stelle di casa nostra, tutte avvolte nei divertenti e caldi maglioni coi giorni della settimana, adesso è il momento delle straniere.

Sceglie la domenica e il modello più largo della collezione Amal Clooney all’aeroporto. Qui la gravidanza non era ancora confermata e lei faceva di tutto per nascondere il pancino.
Stesso giorno anche per Alessandra Ambrosio, bellissima e pensierosa al tramonto.
Sfida in famiglia tra due fashioniste, Carine Roitfeld e la figlia Julia Restoin. La prima punta sul total black e si fa fare un lunedì (solitamente rosa) personalizzato, la seconda scommette sul martedì.

Viola di mercoledì per Nicky Hilton, che abbina al maglioncino anche gli occhiali da sole e per Laura Pausini. Sì, la cantante è italianissima ma è davvero tanto famosa all’estero. Se Afef, di venerdì, si rilassa sul divano in un outfit molto comodo, la stupenda Sara Sampaio è pronta per il weekend nel suo maglione rosso fuoco. Gigi Hadid, Diane Kruger e Joan Smalls cosa scelgono?

Amal preferisce la domenica, Afef il venerdì…ultima modifica: 2017-03-08T18:25:21+01:00da aishamaria
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.