Aprile 2021: Gigi D’Alessio – QUANDO LA MIA VITA CAMBIERÀ (2000)

61Ha9vM9xCL._AC_SL1500_

 

Data di pubblicazione: 16 febbraio 2000
Registrato a: Zeus Record Studio, Splash Studios (Napoli)
Produttore: Gigi D’Alessio
Formazione: Gigi D’Alessio (voce, pianoforte, tastiere), Paolo Del Vecchio (bouzouki, chitarra, mandolino), Los Farias (chitarra, cori), Roberto D’Aquino (basso), Agostino Marangolo (batteria), Giorgio Cocivolo (chitarra), Gianni Cuciniello (programmazioni), Francesco Falcone (batteria), Adriano Pennino (tastiere, programmazioni), Paolo Costa (basso), Lele Melotti (batteria), Michele Signori (programmazioni), Vittorio Riva (batteria), Antonio Annona (tastiere), Ivan Laccagnino (percussioni), Zeta Kemanche (violino), Lino Cannavacciuolo (violino), Valeria Guida, Sabrina Guida (cori), Lina Sastri, Beppe Barra (voce)

 

Tracklist

 

                        E vai!!!
                        Caro bambino Gesù
                        Non dirgli mai
                        Bellissima
                        Amore mio
                        Como suena el corazon
                        Una notta al telefono
                        Domani
                        Sole, cielo e mare
                        Quando la mia vita cambierà
                        Bella canzone mia
 

Ho subito i preconcetti e una marea di cose su di me infondate,
ma io dico che se la gente canta le mie canzoni, è perché ci si ritrova
(Gigi D’Alessio)

Non dirgli mai
Che siamo stati a letto per un giorno intero
E la paura di quel temporale come ci stringeva
Le nostri liti sui capelli e gli occhi immaginando un figlio
Tu disegnavi pure il suo profilo e poi strappavi il foglio
Non dirgli mai
Di come è stato bello quella notte al mare
Dietro una barca aspettavamo stretti che arrivasse il sole
Di quella volta per un tuo ritardo ci tremava il cuore
Quel falso allarme ci teneva uniti senza far l’amore…

Cosa aggiungere a tanto anelito verso l’infinito?

…e il naufragar m’è dolce in questo mare!

…buon Pesce d’Aprile!

ADDIO!

PS. Ma Lina Sastri e Beppe Barra che cazzo ci fanno qua dentro?????

Aprile 2021: Gigi D’Alessio – QUANDO LA MIA VITA CAMBIERÀ (2000)ultima modifica: 2021-04-01T09:40:31+02:00da pierrovox

Potrebbero interessarti anche...