Elisabetta Gregoraci: «Con Flavio Briatore per soldi? Un pregiudizio che ha pesato tantissimo sulla mia carriera»

Elisabetta Gregoraci e le chiacchiere con i suoi follower. La conduttrice televisiva ha un rapporto molto speciale con i suoi fan e da sempre cerca di dedicare un po’ del suo tempo a rispondere ad alcune domande che le arrivano spesso nei direct di Instagram. Questa volta, la Gregoraci ha aperto un vero e proprio box domande e, tra queste, un utente le ha chiesto se il pregiudizio della sua ex relazione pesasse ancora molto su di lei. Elisabetta è stata sposata, infatti, con Flavio Briatore, da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco. La storia d’amore tra i due si è conclusa già da parecchi anni, ma le voci che insinuavano che il loro rapporto fosse per interesse e non per amore, ha continuato a circolare per molto tempo.

Foto_Flavio_Briatore_Elisabetta_Gregoraci

La risposta di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha risposto alla domanda del follower che le chiedeva: «Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?».
La conduttrice ha risposto con molta serenità e senza lanciare frecciatine: «Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione».

Elisabetta è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con Flavio Briatore soprattutto per il figlio Nathan Falco: si è trasferita a Montecarlo in modo che il figlio possa essere vicino al papà e ogni sera cenano insieme.

Elisabetta Gregoraci: «Con Flavio Briatore per soldi? Un pregiudizio che ha pesato tantissimo sulla mia carriera»ultima modifica: 2024-05-20T16:19:34+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.