Elisabetta Gregoraci: «Con Flavio Briatore per soldi? Un pregiudizio che ha pesato tantissimo sulla mia carriera»

Elisabetta Gregoraci e le chiacchiere con i suoi follower. La conduttrice televisiva ha un rapporto molto speciale con i suoi fan e da sempre cerca di dedicare un po’ del suo tempo a rispondere ad alcune domande che le arrivano spesso nei direct di Instagram. Questa volta, la Gregoraci ha aperto un vero e proprio box domande e, tra queste, un utente le ha chiesto se il pregiudizio della sua ex relazione pesasse ancora molto su di lei. Elisabetta è stata sposata, infatti, con Flavio Briatore, da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco. La storia d’amore tra i due si è conclusa già da parecchi anni, ma le voci che insinuavano che il loro rapporto fosse per interesse e non per amore, ha continuato a circolare per molto tempo.

Foto_Flavio_Briatore_Elisabetta_Gregoraci

La risposta di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha risposto alla domanda del follower che le chiedeva: «Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?».
La conduttrice ha risposto con molta serenità e senza lanciare frecciatine: «Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione».

Elisabetta è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con Flavio Briatore soprattutto per il figlio Nathan Falco: si è trasferita a Montecarlo in modo che il figlio possa essere vicino al papà e ogni sera cenano insieme.

Elisabetta Gregoraci: «Con Flavio Briatore per soldi? Un pregiudizio che ha pesato tantissimo sulla mia carriera»ultima modifica: 2024-05-20T16:19:34+02:00da george102