Ralf Schumacher fa coming out, l’ex moglie Cora Brinkmann: «L’ho scoperto su internet. C’erano molte voci, ma lui ha sempre negato»

L’omosessualità del suo ex marito Ralf Schumacher, Cora Brinkmann l’ha scoperta da internet, come il resto del mondo. Anche lei ha visto il post su Instagram in cui l’ex pilota di Formula uno e fratello di Micheal presentava al mondo il suoi compagno Etienne: «La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto».

66c05142a531f.r_d.422-229-10719

«Ralf ha sempre negato»
«Vorrei che Ralf mi avesse coinvolto o che almeno mi avesse fatto partecipe della sua decisione – ha spiegato Cora intervistata da Der Spiegel – durante la sua carriera, nel paddock giravano molte voci, gli ho chiesto chiarimenti ma lui ha sempre negato, dicendomi che mi stavo immaginando tutto e che avrei avuto bisogno di un aiuto psicologico.
Queste voci sono peggiorate nel corso degli anni. Di conseguenza mi sentivo sempre più lacerata, non sapevo più se la mia testa mi stesse giocando brutti scherzi. Ma Ralf è sempre stato il mio consigliere più importante. Mi fidavo di lui, mi fidavo ciecamente di lui. E quindi la sua parola era la mia legge»

La modella e conduttrice televisiva tedesca, 47 anni, è stata sposata con Ralf dal 2001 al 2015. I due hanno avuto un figlio David, anche lui pilota.

Ralf Schumacher fa coming out, l’ex moglie Cora Brinkmann: «L’ho scoperto su internet. C’erano molte voci, ma lui ha sempre negato»ultima modifica: 2024-08-18T13:36:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.