Ballando, Sonia Bruganelli scocciata: «Angelo Madonia? Ha la sua ballerina, io ho il mio». Il botta e risposta con i giudici

Sonia Bruganelli ha fatto il suo debutto a Ballando con le Stelle con il suo maestro Carlo Aloia e i due hanno portato in pista una bachata molto sensuale totalizzando 22 punti. La giuria si è espresso in merito all’esibizione dell’autrice televisiva che si aspettavano un po’ più “aggressiva”, inoltre, tanti si sono soffermati o, comunque, hanno fatto riferimento alla storia d’amore di Sonia con Angelo Madonia e lei, giustamente, si è un po’ innervosita.

sonia_bruganelli_agenzia_fotogramma_ipa-1024x754

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle
Sonia Bruganelli, dopo la sua bachata con il maestro di ballo Carlo Aloia, si è presentata davanti alla giuria di Ballando con le Stelle che, purtroppo, è sembrata più interessata al gossip piuttosto che al ballo. Infatti, i riferimenti alla sua storia con Angelo Madonia sono stati diversi e Milly Carlucci si è ritrovata a specificare che i due sono una coppia anche se, Sonia ha spento subito gli entusiasmi dicendo: «Angelo ha la sua ballerina, io ho il mio». Inoltre, la concorrente si è ritrovata a rispondere più volte – con un sorriso alquanto tirato – ai giurati che continuavano a punzecchiarla.

Le “polemiche” contro Sonia
«Ho visto una Sonia un po’ passiva in questa bachata… Il linguaggio del corpo parla più delle parole» ha detto Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano ha aggiunto: «Noi siamo abituati a vederti sotto un’altra veste, sarà l’amore che fa bene».
Dulcis in fundo, Milly Carlucci che apre la sala delle stelle e compare il viso – un po’ imbarazzato – di Angelo Madonia. Alla fine, Sonia, visibilmente scocciata ma comunque sorridente, ha detto: «E basta! Avete le palette e alzatele!». Sarà un lungo percorso.

Ballando, Sonia Bruganelli scocciata: «Angelo Madonia? Ha la sua ballerina, io ho il mio». Il botta e risposta con i giudiciultima modifica: 2024-09-29T16:46:27+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.