Aurora Ramazzotti: «Ecco perché io e Tommaso Zorzi abbiamo litigato»

Un’amicizia giunta ormai al capolinea, quella tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti che non si frequentano più da quasi un anno. Gli ultimi avvistamenti social insieme risalgono proprio allo scorso autunno e poi più nulla. Non sono mai stati rivelati i motivi dietro quest’ennesimo allontanamento, ma in molti hanno ipotizzato che possa dipendere dell’assenza di Aurora Ramazzotti che, da quando è diventata mamma del piccolo Cesare ha visto il suo mondo e la sua quotidianità ribaltarsi e con essa tutte le sue priorità. Al primo posto c’è il suo “imperatore”.

aurora-ramazzotti_tommaso-zorzi-meteoweek

Si tratta solo di supposizioni, ma intanto Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio, rispondendo alle ultime frecciatine di Aurora Ramazzotti.

La risposta di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha risposto ad alcune curiosità da parte dei suoi follower e, inevitabilmente, molte domande riguardavano la sua amicizia finita con Aurora Ramazzotti. Un utente gli chiede come mai non abbia mai risposto alle frecciatine della figlia d’arte e lui ha scritto: «Perché ho molto rispetto dei miei rapporti (presenti e passati) e non mi piace gettarli in pasto ai social.
Non l’ho mai fatto. Nemmeno con i miei ex fidanzati», poi l’affondo a lei: «Non posso dire lo stesso per le controparti», facendo riferimento alle numerose frecciatine che Ramazzotti gli ha mandato in questi mesi.

Le frecciatine di Aurora
Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto la sua quotidianità e i suoi legami ai suoi follower che hanno confermato la lite con Zorzi nel giorno del suo compleanno, quando la ragazza ha organizzato una festa a tema e uno dei pochi a non essere presente era proprio Tommaso: invito mancato o scelta dell’invitato di non partecipare?

Aurora, poi, è stata ospite di Fanpage per cui si è sottoposta al questionario di Google in cui ha risposto alle domande più cercate sul motore di ricerca. Tra queste, anche la domanda sull’amicizia con Sara Daniele e Tommaso Zorzi, ma le risposte sono state molto diverse. «Sara è mia sorella. Mi prendo cura io di lei, nonostante sia più grande, ma ci siamo l’una per l’altra, sempre», ha detto Auri sulla figlia dell’amato e compianto Pino Daniele.

Tutt’altro clima, invece sulla domanda rivolta verso Tommaso Zorzi.
«Si può avere l’aiuto del pubblico?» chiede innocentemente Aurora Ramazzotti alla vista della domanda sulla sua situazione con Tommaso Zorzi, per poi lanciare la cartellina con la domanda dietro di sè, come a voler lasciare nel passato il suo ex amico.

Aurora Ramazzotti: «Ecco perché io e Tommaso Zorzi abbiamo litigato»ultima modifica: 2024-10-03T10:42:09+02:00da george102