Diletta Leotta e Loris Karius hanno condiviso alcuni scatti inediti in un’occasione molto speciale. I due, infatti, hanno festeggiato oggi, 2 ottobre, due anni di fidanzamento. Una storia d’amore che ricorda quella delle favole dove la principessa e il principe si guardano e si innamorano follemente e da lì in poi è tutto già scritto: l’arrivo della piccola Aria, il matrimonio da sogno in Sicilia e una vita meravigliosa insieme.
«2 anni di noi», scrive Diletta Leotta e Loris ricondivide una foto in bianco e nero dove posa insieme alla moglie con il pancione, poche settimane prima del parto.
La storia d’amore
Diletta e Loris si sono conosciuti nell’autunno del 2022 e dopo poco hanno ufficializzato la loro relazione, consolidata soprattutto con l’arrivo di Aria e il matrimonio a Vulcano quest’estate.
Nonostante i due provengano da due realtà molto diverse, la Leotta ha rivelato durante un’intervista a Grazia che l’ideale della famiglia è condiviso da entrambi: «In realtà lo condivide e ha molti amici che si sono sposati e hanno presto avuto dei figli, anzi in Germania aspettano meno (tempo) di noi (per avere figli).
Io sono così felice delle mie radici siciliane e mi piace che anche Aria cresca vivendo momenti festosi, oltre ai ritmi e alla natura che ritrovo ogni volta che torno a casa da Milano. Del resto proprio quando vivevo a Torre Aria fantasticavo di avere una figlia e chiamarla così, con un nome che dà un’idea di leggerezza ed essenzialità».