Botta e risposta tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. No, non si tratta del Grande Fratello dello scorso anno, ma le due finaliste della scorsa edizione hanno continuato a mandarsi frecciatine, soprattutto Vatiero che ha criticato il comportamento e le parole di Luzzi nei confronti di Shaila Gatta, indecisa tra due ragazzi.
Alfonso Signorini ha chiesto cosa ne pensasse Beatrice.
L’attacco di Perla Vatiero
Nell’intervista a Casa Chi, Perla ha detto su Beatrice: «Ha criticato Shaila per il suo comportamento con due ragazzi, ma sappiamo tutti che Beatrice era la regina delle provocatrici nella Casa dove ha spesso mostrato la sua femminilità anche verso ragazzi molto giovani.
Quel commento non l’avrei mai fatto, se fossi stata in lei».
Luzzi ha risposto in diretta non solo a Perla, ma anche a Stefania Orlando che l’ha criticata a Pomeriggio 5 insieme a Myrta Merlino.
La risposta di Beatrice Luzzi
Luzzi, da sempre senza peli sulla lingua e motlo schietta, ha risposto così: «Io mi sono innamorata di Giuseppe, poi sono stata lasciata, poi ho stretto un’amicizia molto affettuosa con Vittorio e quando poi lui ha mostrato interesse con un’altra persona io ho fatto passi indietro. Quando ho dovuto scegliere da una parte all’altra, io l’ho fatta in modo molto trasparente. Cosa è successo dopo il Grande Fratello? Non sono pagata per dirlo. Se poi essere leali ed eleganti è antichi, allora sarò antica».