Elettra Lamborghini preoccupata per il suo cavallo: «Ermes è scivolato. Incredibile, più li curi e più si fanno male»

Elettra Lamborghini ha trascorso la sua domenica a passeggiare per la campagna insieme al suo amato cavallo Ermes, come si può vedere nel video pubblicato sui social e corredato dalla scritta «Perfect Sunday», ovvero «La domenica perfetta». Ma poi Ermes l’ha fatta preoccupare: il cavallo è scivolato e, cadendo, si è ferito buona parte del petto, sotto al collo. Ecco che cos’ha raccontato Elettra.

7924830_09101750_elettra_lamborghini_oggi_9_2_2024

Elettra Lamborghini e il cavallo
Elettra Lamborghini ha postato nelle sue storie la ferita che si è procurato il suo cavallo Ermes e ha spiegato cos’è accaduto. «No va be ma allora, tutti io i cavalli co***oni», ha scritto, aggiungendo delle emoticon divertite. Poi continua: «Ermestino passione spellarsi che ha fatto tutto da solo perché è scivolato da solo mentre camminava… Io non lo so veramente».

Ciò che la cantante trova particolarmente divertente è la differenza tra l’attenzione che lei dedica a Ermes e la disattenzione di Ermes, che si ferisce nei modi più inaspettati : «Mi fa ridere perché io a questo gli metto la crema solare, la connettivina, il balsamo, il collirio, il districante, il profumo e anche l’antimosche…
Più li curi, più cercheranno di farsi male. La gente che ha dei cavalli mi capirà, ci fanno venire degli spaventi!».

L’amore per i cavalli
Elettra Lamborghini non ha mai nascosto il suo grande amore per i cavalli e anzi ne parla quasi in ogni intervista. Il rapporto con questi animali è cominciato quando era ancora bambina e l’ha accompagnata per tutta la vita, facendosi man mano più profondo. Il tempo passato con i cavalli è per lei grande fonte di gioia e relax.

Elettra Lamborghini preoccupata per il suo cavallo: «Ermes è scivolato. Incredibile, più li curi e più si fanno male»ultima modifica: 2024-08-27T11:55:03+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.