Informazioni Sulle Toppe Per Motociclisti Toppe Per Motociclisti (MC)

unnamed (2)

Le parole toppe per motociclisti e toppe per club motociclistici (MC) sono usate in modo intercambiabile e indossate per differenziare i club motociclistici l’uno dall’altro. Sebbene il loro scopo principale sia quello di indicare un’associazione, il design può essere utilizzato per esprimere le proprie convinzioni, risultati o determinate azioni che il motociclista ha compiuto.

Se non appartieni a un club motociclistico, non utilizzare i tipi di toppe usate dai motociclisti come MC, 1% Diamond 13 o sistema le toppe in modo che assomiglino a un motociclista, o usa toppe che assomigliano a toppe di un club motociclistico esistente, allora stai bene.

Le cose importanti che definiscono le toppe per motociclisti sono la grande toppa centrale, la sede di un capitolo e per i club di più alto livello lo stato. Anche se alcuni club di equitazione (RC) a volte indossano toppe troppo vicine alle toppe dei club motociclistici. Di solito ottengono un pass perché non danno fastidio a nessuno.

Se sei su una moto e hai una toppa sulla schiena che attirerà l’attenzione di tutti i club motociclistici su di te. Implica che sei un membro di un club motociclistico a meno che la toppa non sia chiaramente una toppa MC. Se hai intenzione di indossare una toppa sulla schiena e non guidi con una mazza, evita i rocker e non indossare affatto uno stato rocker e se indossi una toppa statale mettila in tasca.

Se applichi una toppa dell’1% sul tuo giubbotto o giacca, stai chiedendo problemi se guidi o meno. Non solo dai club locali, ma anche dai poliziotti. Diamond 13 e patch simili evitano semplicemente quelli. Quelle sono patch guadagnate. Molti capi di abbigliamento Harley hanno MC su di esso e sta per Motorcycles. Questo non ti darà fastidio o sarà confuso con l’essere in un club motociclistico. Tuttavia, non mettere una toppa del club motociclistico (come dice MC o Motorcycle Club) su nessun capo di abbigliamento.

E agli sciocchi che desiderano fare commenti stupidi su di te, indosserai quello che vuoi. Metti un cuore viola sul petto se non ne hai mai guadagnato uno e guarda che accoglienza ottieni con i veterinari. Indossa un’uniforme da combattimento se non hai mai prestato servizio. Indossa un’uniforme della polizia e vai a salutare i poliziotti al bar o indossa un’uniforme da vigile del fuoco in una caserma dei pompieri se non sei un vigile del fuoco e guarda che tipo di accoglienza ricevi. Ci sono capi di abbigliamento che significano cose su un individuo, che si guadagnano e che nessuno che non li ha guadagnati dovrebbe indossare. Le toppe per motociclisti, se non sei in un club motociclistico è una di quelle cose. Le persone in un club motociclistico non hanno ricevuto quelle toppe solo per essersi mostrate che le hanno guadagnate.

La toppa in uno, due e tre pezzi

La toppa monopezzo di solito si riferisce alle associazioni motociclistiche; il due pezzi spesso significa che il pilota appartiene a un club (questa convenzione è seguita dalla maggior parte dei club motociclistici). I club motociclistici fuorilegge usano la toppa in tre pezzi.

Sul retro del giubbotto il top rocker designa tipicamente il nome dell’organizzazione. Non sempre, ma il 99 per cento delle volte. La toppa centrale è il logo del club. Il bottom rocker è tipicamente il territorio geografico in cui vive la persona.

I club fuorilegge non sono riconosciuti dall’American Motorcycle Association (AMA). Il design delle toppe varierà a seconda del club. Tuttavia, le forme superiore e inferiore sono quasi sempre a forma di mezzaluna. Si chiamano rocker. Va sottolineato, tuttavia, che la toppa da motociclista in tre pezzi è indossata anche da alcuni motociclisti non fuorilegge.

Disegni di patch comuni

La toppa dell’1% è indossata dai motociclisti fuorilegge in riferimento all’AMA afferma che solo l’1% dei motociclisti statunitensi disobbedisce alla legge. Una toppa con un asso di picche serve ad avvisare che il motociclista combatterà per ciò in cui crede fino alla morte; una toppa di bandiera può denotare il luogo di nascita o il lignaggio del motociclista.

Ci sono anche toppe che denotano la posizione del motociclista nel club. Ci sono toppe specifiche per presidente di club, vicepresidente, segretario, sergente d’armi ecc.

Altri tipi di patch

Molte toppe sono dotate di ali, ma il significato varia. Le ali e i colori possono significare molte cose, ma il più delle volte possono riferirsi ad atti sessuali o crimini commessi dal motociclista.

La F.F. patch significa “nome del club per sempre, per sempre”. Esistono diverse versioni di questa patch.

La toppa numero 13

Questa patch ha diversi possibili significati. Quasi sempre, il 13 sta per M, la tredicesima lettera dell’alfabeto. Ma il significato di M dipende dai club. Tuttavia, molti club hanno significati nascosti per la lettera M, nota solo ai suoi membri.

Significato di altre patch

Alcuni motociclisti usano anche la svastica e i simboli nazisti. Questi non implicano necessariamente che il motociclista sia un nazista. Piuttosto è usato per invocare indignazione tra autorità e cittadini. Le toppe vengono utilizzate anche dai motociclisti fuorilegge per ridicolizzare le persone che non fanno parte del loro club.

Le toppe per motociclisti possono significare cose diverse. Sebbene i tipi varino, rappresentano tutti qualcosa del motociclista e del club, siano essi fuorilegge o cittadini rispettosi della legge.

Informazioni Sulle Toppe Per Motociclisti Toppe Per Motociclisti (MC)ultima modifica: 2022-01-07T11:32:28+01:00da henrymarc

You may also like...