Cadde.

                Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli, mi soffiò il viso come una leggera brezza oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve come un’occasione passata come sconosciuta dal destino. Un sorriso, una porta verso la mia felicità, uno sguardo, un modo per sentirmi più vicino…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Facilità musicale.

        Facilità musicale, violenza intellettuale e un lungo inventario di parole croccanti all’interno di una cornice diseguale, Un cuore e una sinfonia completa che illuminano la mia vita, La musica nel silenzio della notte, Il suono che nessuno ha sentito e un’intrinseca esplosione di passione, Una passione che non ha bisogno di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Frammentazione del tempo.

              Nel corso di tanti giorni.. Ci sono voluti mesi anni. In una frammentazione del tempo. Che ha scacciato la mia anima. Dall’abbraccio del mio corpo. Che peccato al tramonto. Sapendo che non ci sarà riposo. Nel letto ereditato in oro. Non nella prigione dei giusti. Quando i miei…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non c’è tempo.

                Non c’è tempo se nell’acqua diamante che sfiora i nostri corpi io e te ci immergiamo: la tua acqua con l’acqua della mia dalla tua bocca, e solo l’affondamento delle labbra segrete nel mare. Solo la tua pelle si apre come la notte aperta della notte dove…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr