Cadde.

Il Mare D'Inverno | In Automatico

 

 

 

 

 

 

 

 
Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli, mi soffiò il viso come una leggera brezza oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve come un’occasione passata come sconosciuta dal destino.

Un sorriso, una porta verso la mia felicità, uno sguardo, un modo per sentirmi più vicino a te stesso,
guidandomi attraverso note dolci, lente e musicali liberate dal tuo discorso dolce e adorabile.

Chi mi ha ascoltato ha pensato che fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho capito quanto ne esistesse, fino a quando ho capito che le persone non possono cambiare per nostra volontà, finché non mi sono guardato dentro e ho capito quanto fossi ipocrita cercando di cambiare qualcun altro, senza prima guardare la mia anima e dire che ho davvero bisogno di cambiare.

 

 

 

Gabriele Rigon | Bikinis, World best photos, Beach girls

Cadde.ultima modifica: 2021-04-29T15:34:14+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr