Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminato

Share on Tumblr

Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminato. Dayane è la protagonista di questa quarantaduesima puntata che abbiamo seguito minuto per minuto su Leggo.it. Con lei si piange, ci si emoziona e si rimane di stucco. La modella brasiliana che ha dichiarato il suo amore per Adua, la condanna senza appello al televoto salvando la sua amica Samantha.

gfvip_diretta_22 febbraio_nomination_rosalinda_stefania_23011023

Questa sera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

I tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una “scelta” difficilissima. Lo stretto avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga ha turbato molto Dayane che ha manifestato palesemente il suo disappunto scontrandosi in maniera accesa e a più riprese con Rosalinda. Le ragazze però sono riuscite anche a chiarirsi. Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto. Uno di loro, stasera, dovrà abbandonare la Casa di “Gf Vip”.

Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminatoultima modifica: 2021-02-23T17:45:59+01:00da manuela_man27