Aida Yespica ritrova l’amore dopo Geppy Lama e va a convivere con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Mirco

Share on Tumblr

Un nuovo amore per Aida Yespica. Aida Yespica infatti ha messo fine alla sua relazione, durata tre anni, con l’ex fidanzato Geppy Lama ed ha ritrovato l’amore a fianco di un imprenditore del padovano, di nome Mirco, con cui è già andata a convivere.

x6169537_1756_aida_yespica.jpg.pagespeed.ic.bPY34z7wCA

L’amore tra Aida Yespica e Geppy Lama è durato tre anni. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Ibiza e la loro love story è stata resa pubblica mentre la showgirl era reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Il fidanzamento, abbastanza turbolento, è finito dopo tre anni fra alti e bassi ma ora, stando alle indiscrezioni di “Chi”, la bella showgirl avrebbe trovato un nuovo compagno.

Il fortunato fidanzato di Aida Yespica, come svelano le “Chicche di gossip”, sarebbe un imprenditore del padovano di cui per ora si conosce solo il nome, Mirco. I due, nonostante il recente amore, starebbero già convivendo e avrebbero importanti progetti per il loro futuro di coppia.

Aida Yespica ritrova l’amore dopo Geppy Lama e va a convivere con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Mircoultima modifica: 2021-09-01T18:58:01+02:00da manuela_man27

One thought on “Aida Yespica ritrova l’amore dopo Geppy Lama e va a convivere con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Mirco

  1. Si scende da un treno, si sale su un’altro. Si fa presto scordarsi di uno. L’amore non ha età e stagioni. Non si accontenta di un operaio, l’amore ambisce i soldi, per fare la bella vita.

Comments are closed.