Soleil Sorge, Sonia Bruganelli e l’abito misterioso. La modella: «Un giorno vi racconterò la sua storia». L’opinionista risponde così

Share on Tumblr

Un abito che le unisce. Sonia Bruganelli e Soleil Sorge sono state tra le protagoniste dell’ultima edizione del GfVip condotto da Alfonso Signorini. L’opinionista e la modella si stimano reciprocamente. Conferma della considerazione che nutrono l’una dell’altra è la foto di Soleil Sorge che ha pubblicato nelle sue Instagram stories di un abito fucsia in cui ha menzionato l’opinionista. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

7517934_13103649_soleil_sorge_sonia_bruganelli_abito_oggi_13_7_2023

Sono queste le parole che Soleil Sorge ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. L’abito è molto elegante: lungo e con uno spacco, visibile agli occhi di tutti, sulla gamba destra. Un abito che a quanto pare crea un legame affettivo tra la modella e l’opinionista.
«Quanto sei bella tesoro mio», ha scritto Sonia Bruganelli condividendo la foto di Soleil Sorge nelle sue Instagram stories.

Un bene che i fan non hanno potuto fare a meno di notare e che sperano continui nel tempo.
Ora non ci resta che attendere il racconto di Soleil della storia dell’abito “misterioso”.

Soleil Sorge, Sonia Bruganelli e l’abito misterioso. La modella: «Un giorno vi racconterò la sua storia». L’opinionista risponde cosìultima modifica: 2023-07-13T23:09:42+02:00da manuela_man27