Belen in giardino, ecco il pancione nudo nella notte

Share on Tumblr

Relax in villa, lontano da Milano per qualche giorno in famiglia. Grigliate all’aperto, canti e balli con il clan e tanto amore da Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez si è concessa una pausa per coccolarsi il suo pancione e ha postato foto intriganti in campagna. Prima di lasciare la location da sogno condivisa con i suoi cari ha scattato alcune immagini in giardino nella notte… col pancione nudo.

073714717-73a492b3-29e3-42a3-b3ab-34caae74b7b8

Va fiera delle sue nuove curve materne e le immortala in ogni ambientazione. Adora posare con la sua Luna nel ventre e per lei si mostra sinuosa e dolcissima davanti all’obiettivo. Che sia mare o campagna non importa, perfino lo specchio di casa a Milano va benissimo per fotografare il pancione che cresce.

Belen e Antonino diventeranno genitori in estate e le forme della showgirl sono in continua evoluzione. La Rodriguez si gode questi momenti di armonia e pace con il suo fisico in crescita e mostra sorrisi incontenibili e gioia incredibile. Desiderava diventare mamma ancora e il suo sogno si sta realizzando, la felicità che prova è evidente.

Belen in giardino, ecco il pancione nudo nella notteultima modifica: 2021-06-01T18:12:58+02:00da manuela_man27